IL NUOVO CANALE DEI VIDEO DI SCIENTOLOGY ORA DISPONIBILE SU SITO WWW.SCIENTOLOGY.ORG

Scientology.org, canale dei video risponde alle domande "Che cos'è Scientology" e contiene 82 video informativi in relazione ai programmi umanitari e al credo degli Scientologist.

La Chiesa di Scientology ha reso disponibile un nuovo Canale dei Video sul sito ufficiale http://www.scientology.org/.

Secondo la società di metriche on line ComScore, non meno del 75% degli utenti di Internet vede i video online. La Chiesa è fiera di annunciare il Canale dei Video di
Scientology.org per avere qualsiasi informazione ufficiale sulla nostra Chiesa. I video possono essere visti con qualsiasi connessione internet, che sia mobile o fissa, iPhone e con qualsiasi altro dispositivo mobile.

Attraverso 82 video di qualità, che coprono circa 3 ore di informazioni, viene fornita una panoramica delle credenze e pratiche fondamentali della religione, come pure informazioni sui molteplici programmi sociali patrocinati dalla Chiesa di Scientology, indirizzati all'abuso di droga, l'analfabetismo, i diritti umani e il soccorso delle vittime di cataclismi. Nel sito inoltre ci sono anche delle interviste a scientologist che spiegano come mai hanno scelto Scientology come loro religione.

Gli utenti possono scegliere se vedere un singolo video oppure l'intera presentazione. Inoltre gli utenti che visiteranno il Canale dei Video di Scientology e che vorranno ricevere maggiori informazioni a riguardo, potranno richiedere gratuitamente un libro dal titolo: "Una descrizione della religione di Scientology" o ottenere altri libri di base riguardo Dianetics e Scientology.

La produzione di questi video è avvenuta nel corso di parecchi anni. Alcuni di questi video erano stati resi disponibili al pubblico che visitavano le mostre di Scientology in giro per il mondo. L'aver reso disponibile il canale dei video sul sito, aperto agli utenti di internet che vedono i video online, è un agevolazione perché ora questi video possono essere visti 24 ore su 24 ogni giorno della settimana in tutto il mondo.
La Chiesa di Scientology ha sempre considerato Internet una risorsa per diffondere informazioni accurate riguardo alla religione, e si è concentrata sull'uso di Internet per promuovere il proprio messaggio e la propria missione nel mondo. Fin dal 1996, i siti della Chiesa di Scientology, hanno fornito centinaia di migliaia di pagine di materiale e immagini sulla religione. Questi siti sono disponibili nelle lingue principali e sono visitati da decine di milioni di persone ogni anno.

La Chiesa di Scientology crede fermamente che la comprensione si raggiunga attraverso la conoscenza e l'informazione. È con questo spirito che la Chiesa di Scientology sta mettendo a disposizione questo speciale canale dei video online, designato specificatamente a rispondere alla domanda più frequentemente posta: "Che cosa è Scientology?"
La Chiesa esorta chiunque desideri informazioni riguardo alla religione di Scientology a visitare il Canale dei Video sul sito:
http://www.scientology.org/.

PER PIù INFORMAZIONI CONTATTARE:

Giuseppe Cicogna
Ufficio Stampa
011 – 245.88.47
347 – 98.11.901